giovedì 18 agosto 2011


.....Ok Ok chi sono? Alcuni di voi mi conosceranno per le mie sortite più o meno felici nel blog di Rider's, altri sono Fan della mia pagina FB e molti di voi non avranno mai sentito parlare di me.

In forma umana il mio nome è classe 1974, davvero un pò vecchiotto per fare "l'artista con la testa tra le nuvole" ma putroppo madre natura mi ha fatto così e così dovrete tenermi.

Di sicuro alcuni di voi staranno pensando "oddio un altro che ha messo in piedi un BLOG sulle moto dove farà commenti tecnici su modelli etc etc..." Beh non sarà così, o almeno proverò a non essere così, si perchè vedete cari amici, a mio vedere il vivere la moto va al di là di meri numeri su un pezzo di carta, e se riuscirete a sopportarmi per più di un post senza farvi saltare i nervi; forse imparerete una nuova visione di "essere motociclista" di sicuro imparerò io da voi attraverso i vostri commenti critiche e apprezzamenti...a essere un motociclista migliore e magari pure una persona migliore.

Come? Che dite? cos'è quello scarabocchio in alto a sinistra? una delle mie passioni...disegnare moto (e non solo) come fanno la stragrande maggioranza di noi a scuola anzichè ascoltare i professori durante le lezioni, solo che io non ho mai smesso e cerco di affinare la mia tecnica magari dando un senso meno scolastico a ciò che facccio.....





Nessun commento:

Posta un commento